martedì 22 marzo 2011

100 facts about me

Sulla scia di Twitter, riporto anche qui i miei 100 facts about me:


1- Sono di Reggio Emilia e quindi EMILIANA. Non confondiamo con i romagnoli, please.
2- I Backstreet Boys sono il mio gruppo preferito e sempre lo saranno. KTBSPA
3- Sono nata lo stesso giorno di Bon Jovi.
4- Grazie a mia cugina ho scoperto i 30 seconds to mars e ora Closer To The Edge é una droga.
5- Amo la pallavolo con tutta me stessa, e la Sisley e Samuele Papi.
6- L'unica squadra di calcio dentro il mio cuore è la Juve e non ce ne sarà mai un'altra.
7- Non mangio frutta. (Però di recente ho scoperto che l'ananas é buono)
8- Una parte di me è inglese.
9- Di solito mi piacciono uomini molto più grandi di me. (vedi Ewan McGregor e Gerard Butler)
10- So a memoria tutte le battute del film Moulin Rouge.
11- Amo il Signore degli Anelli.(sia film che libro)
12- Sono stata nella Terra di Mezzo (Nuova Zelanda) per tre settimane. Un viaggio memorabile.
13- Il 13 mi porta fortuna.
14- Amo Jack Sparrow comprendi?
15- Sono particolarmente vendicativa, ma ci metto tanto ad arrabbiarmi.
16- L'anno scorso,grazie alla Jib Con, ho conosciuto Misha Collins, Jensen Ackles e Jared Padalecki (in carne e ossa!)
17- E sempre grazie alla Jib Con ho conosciuto amici speciali.
18- L'unico capitano per me sarà sempre e solo Alex Del Piero.
19- Nel mio gruppo di amiche "Sex & The City" io sono Miranda.
20- Amo gli squali e uno dei miei sogni è vedere il grande squalo bianco.
21- Ho visto le balene nell'oceano e mi sono trovata in un bosco in Canada un orso nero a 10m di distanza.
22- Ho pensieri poco casti su Gerard Butler.
23- Rimpiango di non aver potuto vedere dal vivo Freddie Mercury. Perché spaccava veramente.
24- Ho amato alla follia solo due telefilm: Friends e LOST.
25- Faccio fatica a parlare di me stessa.
26- Uno dei miei libri preferiti è Orgoglio e Pregiudizio.
27- Prima di mangiare un mandarino lo pelo tutto, ma tutto tutto. E mangio uno spicchio per volta.
28- I <3 NYC
29- Le mie canzoni preferite in assoluto sono Your Song di Elton John e Always dei BonJovi.
30- Per dire l'alfabeto canto sempre la filastrocca in inglese.
31- Quando sono nervosa mi arriccio i capelli. E poi non riesco più a smettere.
32- Sono fermamente convinta che il congiuntivo deve sopravvivere.
33- Ho due tatuaggi e vorrei fare il terzo.
34- Adoro la saga di Harry Potter e sono innamorata di Sirius Black.
35- Mi piace fare fotografie.
36- Se tutto va bene l'anno prossimo comprerò una macchina tutta mia.
37- Tendo ad innamorarmi di personaggi letterari.
38- Mi piace leggere fanfiction.
39- Non riesco a dormire con la luce. Deve sempre esserci buio pesto.
40- Sono stata in tutti i continenti.
41- Sono una social nerd.
42- La suoneria del mio cellulare è Hey Soul Sister dei Train.
43- Sono una Little Monster, ma non mi vesto come loro.
44- Non credo nell'amicizia tra uomo e donna.
45- Nel caso, ho già deciso il nome che avranno i miei figli.
46- Non riesco a tenere le unghie lunghe. Le taglio sempre.
47- Da piccola sognavo di essere una guerriera Sailor.
48- Finalmente ho deciso che il mio colore preferito è il viola.
49- Sono scarpe dipendente. Soprattutto quelle con il tacco alto.
50- Ho il raffreddore perenne e sono allergica alla primavera.
51- Il 27/09/10 ho visto il Brasile ai mondiali di volley maschile. Un sogno diventato realtà.
52- Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo.
53- Ridere così forte fino a farmi venire il mal di pancia.
54- Cape Farawell e la sua stradina bellissima sulle note di I'm Yours.
55- Quando mi sveglio nel cuore della notte e realizzo che ho ancora tempo per dormire.
56- Vorrei andare a vivere all'estero, ma poi in un modo o nell'altro non trovo mai il coraggio.
57- Avrei bisogno di sentire che qualcuno ha fiducia in me.
58- Vorrei vincere al superenalotto.
59- Mi piace la solitudine e il silenzio.
60- Sono cresciuta con le canzoni degli 883.
61- Mi piace camminare a piedi nudi.
62- Continuo a comprare libri e non so più dove metterli.
63- Senza computer farei fatica.
64- Sono terrorizzata dai pagliacci.
65- So fare quadri con il punto croce.
66- Ho imparato a fare la maglia.
67- Cucino poco, ma quando mi ci metto sono brava.
68- Michael Bublè all'arena di Verona è stato uno dei più bei concerti che ho visto.
69- Mi piacciono i musical.
70- Ipnotic poison di Dior è il profumo che preferisco.
71- Ho sempre odiato Topolino e tifato per Paperino.
72- Ho collezionato manga. Adesso ho smesso.
73- Ho ricominciato a comprare cd.
74- La mia memoria storica inzia con Italia '90.
75- E non dimenticherò mai quel 9 luglio 2006.
76- Quando sono molto arrabbiata mi vengono le lacrime agli occhi.
77- Soffro di aracnofobia.
78- Non riesco mai a fare la mia firma due volte nello stesso modo.
79- Vivrei di gelato.
80- Detesto il carnevale.
81- Anche se credo che la festa più insulsa sia il capodanno.
82- Mi sono rotta il ginocchio sinistro e la caviglia destra.
83- Ho mandato al diavolo gente e amicizie. E non me ne pento.
84- La vasca in centro al sabato pomeriggio.
85- Il sushi e la cucina giapponese.
86- Mi ricordo ancora tutti i nomi dei miei pupazzi.
87- Sono una finta timida.
88- Vorrei saper esternare meglio i miei sentimenti.
89- Mi piacciono quasi tutte le canzoni tristi.
90- Il che non fa di me una depressa.
91- Adoro gli animali, soprattutto i pesci.
92- Il mio segno zodiacale è pesci ascendente leone.
93- Sono STRA convinta che le relazioni pesci/pesci non funzionano.
94- Mi piacciono i gigli e le margherite. Le rose così così.
95- Ho indosso un braccialetto delle Mauritius da 4 anni.
96- Ho comprato il nintendo ds per avere uno pseudo cane.
97- Il mio gioco preferito è Monopoli.
98- Il mio cervello non è stato programmato per la matematica.
99- I promessi sposi mi hanno sempre fatto dormire.
100- Ho una parete piena di cartoline dei posti in cui sono stata.

1 commento:

Io con me e me stessa ha detto...

Ussignur ... già farei fatica a scrivere altre 5/6 cose di me .. figuriamoci 100.

Cmq brava, ottimo spunto!