martedì 31 luglio 2007

Felicità


Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce per fare del male a qualcuno o a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero. Ieri e oggi però sono stata felice. E se domani dovessi piangere, tornerò a sorridere dopodomani. È giusto così. La vita quotidiana è fatta così. Qualunque cosa accada se non si perde la speranza il domani arriva sempre. La vita è piena di alti e bassi. L’unico modo per vincere è sapersi sempre rialzare in piedi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

perdevo tempo a chiedermi:cos'è la felicità? e li avevo entrambi davanti. ho cercato risposte che avevo già dentro di me. io voglio sentirmi felice, di quella gioia che nasce dal profondo. ma la felicità spesso, fa troppa paura..
(da un film..)
Hai ragione la vita è fatta così.
"giorni belli e giorni brutti!" l'importante è guardare avanti, la felicità è nelle piccole cose.
Sabato ho passato una bella giornata:"Sono stato bene!".Felice di fare ciò che mi piace, ma soprattutto felice per quello che ho visto, e per le persone che ho conosciuto.
un bacione a presto.