Natale è bello dappertutto, ma l’atmosfera che si respira nell’Upper East Side di New York è un’altra cosa. Nei lussuosi superattici e nelle scuole più esclusive della città è un gran fermento di novità e di segreti elettrizzanti… Che non rimarranno tali a lungo perché nel club dei ricchi, belli e famosi c’è una talpa, un’anonima bad girl che, puntuale come le interrogazioni in classe, svela i retroscena più folli e i pettegolezzi più succosi che riguardano Serena, Blair, Nate, Aaron, Vanessa & Company.
Il periodo è propizio per il gossip: con le vacanze alle porte, le notizie si susseguono a velocità vertiginosa. In Voglio tutto la bad girl rivela che, tra uno scatenato party prenatalizio nel nuovo locale trendy – dove scorrono fiumi di champagne e si provano i piaceri più proibiti – e orge di compere nelle esclusive boutique della Quinta Strada, Serena e Blair – le reginette dell’elitaria Costance Billard School – messi da parte gli ultimi screzi sono tornate ad essere amiche per la pelle. Blair è un po’ giù: è stata mollata da Nate e come se non bastasse l’ammissione alla prestigiosa università di Yale non è affatto sicura. Dal momento che la madre è in luna di miele, perché non raggiungerla e cercare di riprendersi dallo stress? E perché non chiedere a Serena di accompagnarla? Fra cocktail esotici e bagni di sole in topless Blair ritrova in men che non si dica la spensieratezza e il gusto di flirtare: ma quando sembra che tutto vada a gonfie vele… scopre con raccapriccio che presto avrà un fratellino nuovo di zecca!
Serena, la voglio tutto per eccellenza, non le è di grande aiuto. Lei ha altro per la testa. Anche al mare è sempre la regina di cuori: davanti a tanta bellezza nessun uomo può resistere e persino la rockstar del momento cade nella sua rete. Capodanno però è dietro l’angolo. Bisogna lasciar perdere la tintarella e tornare a casa per organizzare una festa strabiliante che per molti sarà difficile da dimenticare.
Nessun commento:
Posta un commento