mercoledì 17 dicembre 2008

Non è mai un errore

Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male
Se hai amato era amore,
non è mai un errore
Era bello sentirti e tenerti vicino
Anche solo per lo spazio di un mattino.
Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male
Se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello guardarti e tenerti per mano
O anche solo immaginarti da lontano
E se hai mentito è uguale ora lasciami andare
Ma se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello sentirti, rimanerti vicino
Anche solo per lo spazio di un mattino
E se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare
Se hai amato l’ amore non sarà mai l’ errore
E’ stato bello seguirti, rimanerti vicino
anche solo per lo spazio di un mattino.

5 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Ehm .. non amo molto Raf, troppo melanconico per i miei gusti :)

Però è vero: nel momento in cui ami qualcuno non è mai un errore!

Maffy ha detto...

No, non è mai un errore....

però poi ho un leggero "fastidio" nel sedermi!!!

P.S. Mi scuso per il commento non proprio da Principessa Grace ma oggi mi "girano" parecchio.....

Simona ha detto...

L'importante è essere sempre Principesse dentro!! ^__^

Valia ha detto...

come mai non indichi mai l'autore o cantante del testo che posti?

ciao buone feste :*

Simona ha detto...

Non saprei..forse perchè mi piace che le parole non vengano associate subito a un determinato contesto e/o persona..