martedì 3 giugno 2008

Questa sono io

Vivo nel disordine
In un oasi di tranquillità
Non c’è terremoto che mi dia preoccupazione
Spesso invece fobica
Cado in crisi di panico
Alla prima scossa soffro già di ipertensione
Prendimi così oppure lascia perdere
Sono pazza da rinchiudere
E queste sono le mie regole
Faccio sempre e solo a modo mio
Se non ti è chiaro, questa sono io.
Cazzo c’hai da ridere?
La mia pazienza ha un limite
Come una tempesta su di te
Perdo il controllo
Poi divento fragile
Un tipo invulnerabile davanti a quella cosa
Che mi da alla testa
Prendimi così oppure lascia perdere
Sono pazza da rinchiudere
E queste sono le mie regole
Faccio sempre e solo a modo mio
Se non ti è chiaro questa sono io
Tante facce si nascondono dietro alla maschera
Che porto su di me
Sono pazza da rinchiudere
E queste sono le mie regole
Faccio sempre e solo a modo mio
Se non ti è chiaro questa sono io.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

canzone dei Finley.... non sei molto originale

Simona ha detto...

davvero? non lo sapevo nemmeno che era dei finley, semplicemente mi piaceva il testo. e poi cosa significa per te essere originali?