giovedì 17 aprile 2008

Soli a metà


Io ci sarò, quando vorrai, sarò nascosto tra mille ricordi ma non mi vedrai. Ti parlerò, mi penserai e nel silenzio di un ultimo istante lontana sarai. Immaginando l’amore che vuoi, troppo distante da quello che hai, in una scatola piena di sogni ti addormenterai. E in questa notte di perplessità, anche la luna si domanderà, quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà. Io ci sarò quando tu avrai paura della notte, camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te. Io chiederò di te… Io ci sarò, anche se ormai si è fatto tardi e non posso fermarti se tu te ne vai. Ti guarderò, mi ucciderai con un sorriso che non sa nascondere quello che sai. Ci incontreremo nei sogni se vuoi, dentro a quei sogni che hai fatto per noi, e nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai. Ma in questa notte di complicità anche la luna si domanderà, quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà. Io ci sarò quando tu avrai paura della notte, camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te. Io chiederò di te… Io ci sarò quando tu avrai paura della notte camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te Io chiederò di te…

Nessun commento: