giovedì 6 settembre 2007

Fuochi d'artificio

Ieri sera alla festa dell’Unità ci sono stati i fuochi! Che belli! Io, la Gaia e la Manu siamo andate prima a cena all’Osteria, dove ci siamo prese le solite bruschette, un giro veloce al negozio delle caramelle, e poi a vedere i fuochi. Fuochi d’artificio sulle note di “The show must go on”, canzone sconosciuta, “One moment in time”, Sinfonia n.9 di Beethoven, “Spectacular Spectacular”, canzone sconosciuta. Credo che sia questo l’ordine ma non ne sono molto sicura…non so il perché ma da un po’ a questa parte mi dimentico tutte le cose. Avrei bisogno di una bella cura di fosforo. Poi finiti i fuochi, una visita veloce allo stand del pane (a ritirare una partecipazione di matrimonio) e allo stand della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, dove abbiamo preso un bel portachiavi con scritto “TUTTI A CASA”. L’ideale sarebbe stato prendere un bel po’ e distribuirli oggi al lavoro, per incentivare il ritorno a casa di tutti. Ma purtroppo non si può fare. Che disdetta!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao come stai? è un pò che non ti scrivo,però spesso vengo a visitare il tuo Blog.
Ho letto delle tue bellissime vacanze in Grecia, Io ci sono stato nel 1989
nella penisola della Calcidica di fronte al monte Atos... Ero arrivato in Grecia attraversando tutta la jugoslavia a bordo di un vecchio Toyota bj40.
Avevo campeggiato tutto il mese in una tenda canadese di fianco al Camper dei genitori della mia Ragazza (Ho dei bellissimi ricordi)
Come sempre mi sto dilungando troppo!
Passa a trovarmi al mio Blog ! Ti aspetto.