mercoledì 17 settembre 2008

L'ospite di STEPHENIE MEYER

In un futuro non troppo lontano, la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono nascosti, raccolte in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c’è Jared, l’uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli “invasori”, ama profondamente, e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l’anima aliena che le è stata assegnata. Perché l’identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l’aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l’amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme all’ostinata, appassionata Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.
Dopo l’enorme successo mondiale della serie di Twilight, Stephenie Meyer torna con una formidabile storia d’amore, coraggio e amicizia, un viaggio emozionante e indimenticabile alla scoperta del potere dei sentimenti.

8 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Quindi consigli di leggerlo?? Uhm .. ok m hai convinta! Domani vado a cercarlo!

Simona ha detto...

Anche io l'ho letto sotto consiglio di una mia amica, e non me ne sono affatto pentita!Se hai amatao Twilight ami anche questo,nonostante sia una storia totalmente diversa.

Valia ha detto...

mitico :D
lo aggingerò alla lista dei libri da leggere al più presto :D

ma la Meyer non stava finendo la saga di Twilight?
io sto aspettando ;_;

Simona ha detto...

Sì,se è tutto confermato il 30 ottobre dovrebbe uscire il quarto libro "Breaking Dawn". Quando sono stata a Londra siamo entrate in libreria per sbirciare,lì era già uscito...

Valia ha detto...

ohmmammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

devo averlo assolutamenteeee!!!!!!!!!!

grazie *_________*

Io con me e me stessa ha detto...

Breaking down in inglese è già uscito anche in Italia, io l'ho visto da Fnac al 30 di agosto ^__^

Simona ha detto...

Sì hai ragione, parlavo della versione in italiano!Troppo lungo per me leggerlo in inglese e ormai ci siamo quasi...anche per il film!!

Neremir ha detto...

Te l'ho consigliato io, io, io, io!