venerdì 26 ottobre 2007

Vivere

Quando vivi intensamente capisci presto che la cosa più facile, più normale è il fallimento.
Però solo dai fallimenti ricavi una lezione.
La nostra generazione è segnata dai fallimenti.
Eppure si potrebbe dire che procede di sconfitta in sconfitta fino alla vittoria finale.

Fiera

Posso dirlo? ODIO LE FIERE. Specialmente quelle che devi fare per il lavoro. Come quella che c'è questa settimana. Il SAIE. La fiera internazionale dell'edilizia. Che già è pallosa di suo...ma con questo tempo?!! Dire che ho preso del freddo è poco. Abbiamo lo stand all'aperto e ieri non so quanta acqua e freddo ci siamo presi. C'era anche la speranza che non venisse nessuno o poche persone...macchè! Sembrava che quello fosse il giorno ideale per le visite.

Ma lasciamo da parte le mie lamentele...

Oggi è una giornata dove c'è un sacco di freddo e i lupi ululano. Sono stanca da morire e vorrei solamente essere nel mio letto e dormire. Stavo giusto pensando che adesso alcuni animali saltano il letargo per via di questo scompenso climatico che negli ultimi anni ha fatto diventare l'estate l'inverno e viceversa. Sono diventati pazzi? Ma se vogliono prendo il loro posto. Verso autunno inoltrato mi metto a letto, sotto il mio piumone e mi rialzo a primavera. Quando c'è l'aria tiepida e frizzante e gli uccellini cantano. Quando la neve si è sciolta e i fiori sbocciati. Certo che però così facendo ti perdi metà della tua vita...forse dovremmo cercare di vivere più a lungo allora. O forse solamente meglio.

mercoledì 24 ottobre 2007

Ritorno

Dopo non so quanto tempo eccomi di ritorno. Oggi è una giornata molto piovosa, c'è freddo e sono da sola in ufficio. Nuovo lavoro. Nuovo tutto. Non ho nemmeno più tempo per scrivere sul mio blog. Che dire...di cambiato non c'è molto. A parte il fatto che sono un po' più felice di quello che faccio adesso. E il tempo vola. Persino troppo. Domani sarò in fiera...con questo freddo geleremo. Ma parliamo delle cose belle. Lunedì c'è stato il concerto di Michael Bublè e Mantova. Che dire...BELLISSIMO! E' stato molto bravo, molto divertente, molto rilassante...molto tutto! Le canzoni erano interpretate e suonate magnificamente e l'atmosfera era tranquilla, sembrava di essere nel salotto di casa tua. Lui proprio carino e simpatico come si vede in televisione. Peccato che le cose belle durino sempre poco...Speriamo nel prossimo!
E speriamo di aggiornare presto il post...magari quando comprerò il pc nuovo potrò essere più frequente...
Ciao a tutti!