Eccomi di nuovo qua. E' passato il 25 aprile e siamo di nuovo al lavoro. Neanche male, che sono da sola questi due giorni. Già perchè causa una fiera a Monaco di Baviera, in ufficio sono rimasta solamente io. Impegnativo direi. Però più rilassante del solito.
Ieri ho fatto il mio primo giro in moto!
Questa è una quasi fedele riproduzione dello scooterone di Marco!
Spettacolare!
Siamo andati in montagna e si stava benissimo...non pensavo che la velocità e il vento sulla pelle potesse essere così bello! Ci siamo divertiti veramente tanto, non vedo l'ora di tornarci e magari fare un viaggetto un po' più lungo.
Sono finalmente riuscita a prenotare le mie vacanze...si va a Tolo! E' una vita che avevo voglia di tornarci...
Questo sarà quello che vedrò per ben 2 settimane! Il mare degli dei lo chiamano...ed è proprio vero...mille tonalità d'azzurro e di verde che si mischiano.
Potrò finalmente tornare a vedere tutte le rovine degli antichi greci, il partenone, Micene, Epidauro, Tirinto...
Respirerò cultura e mitologia ad ogni passo. E ad ogni nuotata vedrò pesci dai mille colori che nuotano nell'acqua cristallina.
Spero tanto che tutto sia rimasto come nei miei ricordi di 15 anni fa, anche se immagino che pure loro si siano un po' modernizzati.
"Quante volte ve lo devo dire! La vita non è perfetta, le vite nei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette, nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti, nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai."
giovedì 26 aprile 2007
venerdì 20 aprile 2007
Voglia di vacanza
Ecco...in questo momento vorrei essere qui...ma perchè non posso esserci?!?! Perchè sono al lavoro ecco perchè! Una nota positiva: è venerdì, alle 14.30 si stacca e vado a cercarmi finalmente la mia vacanza. Anzi, più che cercare è da confermare perchè ormai è sicuro che la Grecia mi sta aspettando. Non vedo l'ora di tornarci. Intanto passiamo questo grigio mattino di fine aprile sperando che il sole arrivi presto.
" Poichè non sappiamo quando moriremo si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile. Però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita. Forse altre quattro e cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna. Forse venti. Eppure tutto sembra senza limite."
giovedì 19 aprile 2007
Inizio
Eccomi
Sono riuscita a creare il mio blog!
Un grazie particolare al Neremir (dalla quale ho tratto ispirazione!)
Un grazie particolare al Neremir (dalla quale ho tratto ispirazione!)
Iscriviti a:
Post (Atom)